Privacy Policy Cookie Policy
News dal Mondo

Pisa, 25-28.10 >> Corso di alta formazione: “Comunicare la cooperazione”

La Scuola superiore Sant’Anna organizza a Pisa nei giorni 25-28 ottobre 2012, con il patrocinio di Unric (Centro regionale di informazione delle Nazioni Unite), rappresentanza della Commissione europea in Italia, Anci, Regione Toscana, Cooperazione italiana allo Sviluppo, e Coordinamento nazionale dei Centri di servizio per il volontariato, il Corso di alta formazione: “Comunicare la cooperazione e la solidarietà internazionale: strumenti operativi e buone pratiche”.
L’obiettivo del Corso è quello di accrescere la capacità degli operatori della cooperazione internazionale allo sviluppo di comunicare/divulgare le attività promosse e diffondere i risultati raggiunti nel settore. Il Corso si rivolge a coloro che, a titolo personale o per esigenze professionali, sono impegnati nel settore della cooperazione e solidarietà internazionale e che sono interessati ad incrementare la loro capacità di comunicare le attività promosse e i risultati raggiunti nel settore. Il numero massimo di partecipanti è stabilito in 25.
I candidati sono tenuti a registrare la propria domanda di partecipazione on line all’indirizzo: http://www.sssup.it/comunicarecooperazione/domande/

Per maggiori informazioni sul corso >>

Fonte: Scuola Superiore Sant’Anna