Privacy Policy Cookie Policy
Lavora con noi,  News da Carretera Central

Costituzione quarta long list per individuazione di figure professionali

MERCOLEDÌ 05 OTTOBRE 2022

È indetto Avviso Aperto per l’istituzione, presso Carretera Central Onlus, di una long list o Elenco di Esperti, cui eventualmente attingere per l’affidamento di incarichi professionali relativi allo svolgimento delle attività e delle iniziative nell’ambito del:

  • il progetto dal titolo “IN.SI.EM.I – INterventi in SInergia per l’EMpowerment e l’Integrazione”, Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014 – 2020 Obiettivo Specifico: 2.Integrazione / Migrazione legale – Obiettivo Nazionale: ON3 – Capacity building – Circolare Prefetture 2022 – II sportello, PROG-3831 – CUP PROV0000033739

L’avviso risponde all’esigenza di garantire l’espletamento delle procedure di valutazione nel rispetto dei principi di trasparenza, pubblicità, imparzialità e pari opportunità, tali da garantire l’efficacia, l’efficienza, l’economicità e la celerità delle procedure.

L’inserimento nella long list non comporta alcun diritto a ottenere incarichi professionali e consulenziali da parte dell’associazione.

Con il presente avviso non è posta in essere alcuna procedura concorsuale, né paraconcorsuale, né è prevista alcuna graduatoria di merito.

L’eventuale affidamento dell’incarico avverrà sulla base di specifiche esigenze ed in funzione delle competenze del collaboratore e della sua disponibilità ad assumere l’incarico professionale alle condizioni proposte e secondo i principi di trasparenza e rotazione. Esso non determinerà la costituzione di rapporto di lavoro subordinato o di pubblico impiego, bensì si configurerà come prestazione di lavoro autonomo, e/o di servizi ai sensi delle normative vigenti.

La presentazione della candidatura da parte degli aspiranti ha valenza di piena accettazione di tutte le condizioni riportate nel presente Avviso e nel Regolamento.