Privacy Policy Cookie Policy
Lavora con noi,  News da Carretera Central

Costituzione della long list del progetto “C.RE.A – Caserta in REte per l’Accoglienza” per l’individuazione di figure professionali

MERCOLEDÌ 29 MARZO 2023

È indetto Avviso Aperto per l’istituzione, presso Carretera Central Onlus e L’Osservatorio Sociale ODV, di una long list o Elenco di Esperti, cui eventualmente attingere per l’affidamento di incarichi professionali relativi allo svolgimento delle attività e delle iniziative nell’ambito del:

– il progetto dal titolo “C.RE.A – Caserta in REte per l’Accoglienza” Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014 – 2020 Obiettivo specifico: 2.Integrazione / Migrazione legale – Obiettivo nazionale: ON3 – Capacity building – Circolare Prefetture 2022 – VI sportello, PROG-3873 – CUP F29I2200145001

L’avviso risponde all’esigenza di garantire l’espletamento delle procedure di valutazione nel rispetto dei principi di trasparenza, pubblicità, imparzialità e pari opportunità, tali da garantire l’efficacia, l’efficienza, l’economicità e la celerità delle procedure.

L’inserimento nella long list non comporta alcun diritto a ottenere incarichi professionali e consulenziali da parte dell’associazione.

Con il presente avviso non è posta in essere alcuna procedura concorsuale, né paraconcorsuale, né è prevista alcuna graduatoria di merito.

L’eventuale affidamento dell’incarico avverrà sulla base di specifiche esigenze operative di progetto e/o attività ed in funzione delle competenze del collaboratore e della sua disponibilità ad assumere l’incarico professionale alle condizioni proposte e secondo i principi di trasparenza e rotazione. Esso non determinerà la costituzione di rapporto di lavoro subordinato o di pubblico impiego, bensì si configurerà come prestazione di lavoro autonomo, anche  occasionale, ai sensi delle normative vigenti.

La presentazione della candidatura da parte degli aspiranti ha valenza di piena accettazione di tutte le condizioni riportate nel presente Avviso e nel Regolamento.