Privacy Policy Cookie Policy
Lavora con noi

Costituzione della decima long list per individuazione di figure professionali

È indetto Avviso Aperto per l’istituzione, presso Carretera Central Onlus, di una long list o Elenco di Figure professionali, cui eventualmente attingere per l’attivazione di collaborazioni lavorative di diversa natura relative allo svolgimento delle attività e delle iniziative nell’ambito del:

Progetto dal titolo “Bergamo in Rete” Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 – Obiettivo Specifico 2.Integrazione / Migrazione legale – Obiettivo nazionale ON3 – Capacity building – Circolare Prefetture 2023 – I sportello, PROG-3905 – CUP F14H14001120001

L’avviso risponde all’esigenza di garantire l’espletamento delle procedure di valutazione nel rispetto dei principi di trasparenza, pubblicità, imparzialità e pari opportunità, tali da garantire l’efficacia, l’efficienza, l’economicità e la celerità delle procedure.

L’inserimento nella long list non comporta alcun diritto a ottenere contratti di lavoro subordinato, incarichi professionali e consulenziali da parte dell’associazione.

Con il presente avviso non è posta in essere alcuna procedura concorsuale, né paraconcorsuale, né è prevista alcuna graduatoria di merito.

L’eventuale proposta di collaborazione avverrà sulla base di specifiche esigenze operative di progetto e/o attività e in funzione delle competenze del collaboratore e della sua disponibilità a garantire le condizioni proposte e secondo i principi di trasparenza e rotazione.

La presentazione della candidatura da parte degli aspiranti ha valenza di piena accettazione di tutte le condizioni riportate nel presente Avviso e nel Regolamento.